DICONO DI ME

DICONO DI ME

dicono di me
Sono una persona dinamica e amo fare attività fisica da sempre. Volevo qualcosa in più rispetto alla solita palestra e così ho cercato un personal trainer che potesse allenarmi a casa. Daniele ha saputo capirmi e diversificare l’allenamento a seconda del mio umore e delle mie esigenze.

Per esempio, sa che in certi momenti ho proprio bisogno di sfogarmi e così mi ha insegnato le tecniche della kickboxe che lui stesso ha praticato. Ora, oltre che in forma, mi sento anche più forte e più sicura quando esco di sera in città.

Silvia G.

Impiegata

All’inizio avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse ad allenare un po’ i muscoli delle gambe. Non ricordo più chi mi aveva parlato di Daniele e un bel giorno, colta dai sensi di colpa per la mia totale inattività, gli ho telefonato e abbiamo fissato un appuntamento.

Inutile dire che ero pronta a mettere bene in evidenza  tutti i possibili difetti riscontrabili. Prima “delusione” è arrivato in perfetto orario. Poi non era un tipo tutto muscoli con l’aria di quello che pensa che se non sei una persona “palestrata” non hai capito niente della vita.

Niente: una persona sui quaranta perfettamente normale, vestito in tuta, che entrando in casa mia ha chiesto permesso. Ha accettato un bicchiere d’acqua poi mi ha chiesto molto tranquillamente perché mi ero rivolta a lui e cosa mi aspettavo di trovare.

Sono stata sincera, in pratica gli ho detto che non volevo realmente fare attività fisica ma che mi ero convinta a farla con un istruttore per migliorare la mia salute e il mio aspetto. Non si è minimamente scomposto e mi ha detto che comprendeva perfettamente tutte le mie ragioni. Mi ha fatto alcune domande per capire qual era il mio obiettivo e per impostare nel modo migliore il mio allenamento.

Insomma, alla fine sono anni che Daniele viene a casa mia e quello che da sempre apprezzo di più è che non mi propone attività che con il mio carattere non farei mai.

Domenica M.

Imprenditrice

Avevo bisogno di perdere un po’ di chili perché iniziavo a preoccuparmi per la mia salute. Il lavoro poi mi costringeva a ritmi frenetici e questo non mi aiutava a prendermi cura di me.

Ho chiamato Daniele perché volevo che fosse qualcun altro a risolvermi il problema. In fondo bastava fare quel che mi ordinava…mangiare così, allenarmi cosà… e sarei stato di nuovo bene.

In realtà ho trovato una persona che non solo mi ha aiutato a perdere 20 chili, ma che prima di tutto mi ha invitato a fermarmi, respirare e prendere consapevolezza che continuando a vivere in un certo modo la mia salute non ne avrebbe di certo giovato.

Di questo lo ringrazio, ora capisco quando è ora di dire basta agli impegni e allo stress ed è il momento di occuparmi di me stesso e del mio benessere. Cesare M.

Avvocato

PER INFORMAZIONI:

mail personal trainer milanofitnessdaniele@gmail.com   telefono personal trainer milano 392.89.14.091

PER INFORMAZIONI:

mail personal trainer milanofitnessdaniele@gmail.com   

telefono personal trainer milano 392.89.14.091

PER INFORMAZIONI:

mail personal trainer milano

fitnessdaniele@gmail.com

 

telefono personal trainer milano

392.89.14.091