CHI SONO

CHI SONO

daniele anelli

Mi chiamo Daniele Anelli e svolgo la professione di personal trainer a domicilio a Milano da 16 anni.

Ho capito sin da subito che molte persone, pur volendo dimagrire, non hanno voglia di andare in palestra. Alcune perché si vergognano del proprio fisico e vivono la palestra come un ambiente che mette a disagio, altre perché troppo impegnate col lavoro o la famiglia per ritagliarsi il tempo necessario.

Così è iniziato il mio lavoro di allenatore a domicilio e in ufficio. Ho dovuto ragionare su quale fosse il miglior modo per allenare i miei clienti ovviando alla difficoltà di non avere tutti gli strumenti, macchine, pesi e altre attrezzature presenti nei centri fitness.

Mi sono specializzato in quelle modalità di allenamento che danno risultati senza la necessità di attrezzi costosi o ingombranti. Ho dedicato molto tempo allo studio dell’alimentazione, aspetto fondamentale per ottenere risultati significativi e duraturi, soprattutto in termini di dimagrimento.

Lavorando mi sono accorto che per molti clienti la motivazione a migliorare la propria forma fisica non basta o non regge nel tempo. Ho voluto dunque dedicare alcuni anni di studio al counseling proprio per sostenere le persone nel percorso di dimagrimento e nel raggiungimento dei propri obiettivi di salute e benessere.

Ad oggi mi occupo principalmente di chi ha problemi di mal di schiena (giovani, meno giovani e anziani) e di chi, in sovrappeso, inizia un percorso di rinnovamento, sia fisico che psicologico.

Se sei arrivato sul mio sito è perchè hai deciso di cambiare stile di vita. Magari vuoi dimagrire, oppure prenderti cura della tua schiena o dello stress che ti accompagna. Qui troverai tanti articoli scritti solo di mio pugno, frutto dell’esperienza e dello studio di testi di noti ricercatori scientifici. Li ho pubblicati per aiutarti nel cambiamento che desideri e per avere più chiaro cosa vuol dire essere in salute. Segui questo link e accederai alle varie categorie di argomenti trattati. Mi sono impegnato per scriverli nella maniera più comprensibile e meno tecnica possibile. Ti auguro una buona lettura e spero di favorire il cambiamento in positivo delle tue abitudini.

Daniele

PER INFORMAZIONI:

mail personal trainer milanofitnessdaniele@gmail.com   telefono personal trainer milano 392.89.14.091

PER INFORMAZIONI:

mail personal trainer milanofitnessdaniele@gmail.com   

telefono personal trainer milano 392.89.14.091

PER INFORMAZIONI:

mail personal trainer milano

fitnessdaniele@gmail.com

telefono personal trainer milano

392.89.14.091