PERSONAL TRAINER A DOMICILIO MILANO PREZZI

costo personal trainer a domicilio

Quanto costa un personal trainer a domicilio a Milano?

Allenarti a casa tua o in ufficio ha moltissimi vantaggi. Puoi risparmiare tempo e fatica, godere della perfetta puntualità oltre che essere a tuo agio nell’ambiente preferito.

Il costo del mio servizio di personal trainer privato a domicilio è esente IVA e varia tra € 40 e € 60 a lezione di 60 minuti. La differenza rispetto al prezzo minimo dipende da quanto è distante il luogo che devo raggiungere (casa o ufficio) dal centro di Milano e se è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici oppure no.

 

Cosa comprende il prezzo orario?

Compresi nel prezzo ci sono gli attrezzi che occorrono e che porterò io stesso per la sessione di allenamento e i consigli via mail o telefonici di cui avrai eventualmente bisogno tra un allenamento e l’altro. 

Per un preventivo più preciso puoi contattarmi senza impegno scrivendomi una mail a fitnessdaniele@gmail.com o un messaggio Whatsapp al 392.89.14.091. Ti risponderò entro poche ore.

Non devi considerare il servizio di personal trainer a casa come una spesa. In realtà è un vero e proprio investimento sulla tua salute che ti permetterà di godere di una miglior condizione di benessere psicofisico. In tanti lo hanno già vissuto. La tua giornata diventerà più leggera e meno stressante. Sentirai un’energia difficilmente sperimentabile in altro modo e terrai lontane pigrizia e stanchezza.

PER INFORMAZIONI:

mail personal trainer milanofitnessdaniele@gmail.com    telefono personal trainer milano 392.89.14.091

PER INFORMAZIONI:

mail personal trainer milanofitnessdaniele@gmail.com   

telefono personal trainer milano 392.89.14.091

PER INFORMAZIONI:

mail personal trainer milano

fitnessdaniele@gmail.com"

>telefono personal trainer milano

 392.89.14.091